ARCHITECTURAL

ARCHITECTURAL.jpg

PAROLA D' ORDINE: RIQUALIFICARE!

Le finiture architettoniche 3M  DI-NOC  sono pellicole viniliche che riproducono un' ampia varietà di finiture naturali e sintetiche. Più di 1500 finiture da scegliere tra legni, pietre, marmi, tessuti, pelli, astratti e metalli. 3M DI-NOC può essere il perfetto sostituto o l'aggiunta a materiali da costruzione con effetti iper-realistici per tutte le superfici interne ed esterne. DI-NOC è un materiale auto-adesivo, lavabile, antigraffio, altamente performante e durevole (più di 10 anni di garanzia); può essere modellato per adattarsi a una grande varietà di superfici come pareti, soffitti, cabine per ascensori, pavimenti, mobili o infissi.

Grazie all' utilizzo di questi fantastici materiali siamo in grado di ottimizzare tempi e costi rispetto ai metodi tradizionali. Particolarmente indicati per i restyling delle attività commerciali, i rivestimenti 3M DI-NOC permettono una notevole riduzione delle spese di ristrutturazione grazie al metodo del "cantiere a secco" che consiste nell' assenza totale di polvere durante la lavorazione e nella velocità d' applicazione riducendo al minimo i giorni di chiusura dell' attività e quindi la perdita d' incassi.

GLASS FINISHES - ESTETICA, PRIVACY, SICUREZZA E RISPARMIO

Nelle case, negli uffici, nei ristoranti, nei negozi, negli hotel, nelle scuole e in quasi tutti i tipi di edifici sotto il sole, l' utilizzo di queste pellicole sta aiutando milioni di persone a vivere in maggiore comfort e sicurezza risparmiando energia. Le pellicole per vetri sono progettate per risolvere i problemi causati dai raggi UV, e dal calore, oltre che per abbattere i costi energetici.

I vantaggi per immobili residenziali e commerciali:

- Installazione semplice e veloce;

- Massime prestazioni per il controllo solarere;

- Protezione dagli effetti dannosi del sole su arredi, tessuti, opere d'arte e pavimenti;

- Risparmio sui costi energetici grazie alla riduzione dei costi di climatizzazione;

- Privacy;

- Sicurezza;     

- Estetica;